giovedì 1 dicembre 2016

ALLE PORTE DEL REFERENDUM

Dopo la Giornata della Democrazia, conclusasi con la presenza del filosofo Diego Fusaro intervistato da Claudio Lattanzi, continuano le iniziative della campagna referendaria per il NO.
Siamo giunti ormai alla vigilia del referendum costituzionale.
Ciascuna delle associazioni, dei movimenti, dei partiti che compongono il Coordinamento dei Comitati per il No - Umbria, sta dando il massimo, per divulgare le regioni del No, per convincere gli indecisi, perché ciascun cittadino possa andare al voto informato e consapevole delle proprie ragioni.
Fra le tante iniziative svolte, segnaliamo quella a Trevi lo scorso 27 novembre, del Comitato Popolare Trevi Vota NO, quella del 29 novembre a Città di Castello, e quella del 30 novembre a Città della Pieve. 
Inoltre, come da post precedente, il Coordinamento sarà presente oggi alle ore 18:00 a Spoleto presso l’Albornoz Palace Hotel.
I Comitati Popolari per il No si sono dati appuntamento nei giorni 1 e 2 dicembre all'università e nelle piazze di Perugia, Foligno, Spoleto per un volantinaggio informativo di massa.
Per chi vuole, il Coordinamento Democrazia Costituzionale ha dato appuntamento il 2 alle 17:30, in Piazza della Repubblica a Perugia per concludere la campagna referendaria.
Nello stesso luogo, Piazza della Repubblica, ci diamo appuntamento il 4 notte, a chiusura delle urne, per festeggiare la vittoria del NO.

Nessun commento:

Posta un commento